2 Maggio 2024, giovedì
HomeItaliaLega dei Circoli: Il presidente Demma nomina Vittoria Serrapica alla guida della...

Lega dei Circoli: Il presidente Demma nomina Vittoria Serrapica alla guida della Campania

Il Presidente della Lega dei Circoli per il Meridione Tiziana Demma nomina Vittorio Serrapica alla guida della Campania

Dichiarazione del Presidente

Nella settimana della Legalità dedicata alla memoria di Giovanni Falcone e di tutti gli Eroi caduti nello “Spirito di servizio”, un segnale forte e chiaro alla politica di questi ultimi tempi, partendo dalla Campania. Serve una nuova generazione di politici che riportino la Stessa allo “Spirito di servizio”, alla Democrazia, al Dialogo e alla Legalità. Allora possiamo parlare di una Comunità equa, giusta e responsabile. I Circoli sono il
luogo di incontro e di consolidamento di questa nuova classe politica partendo dalla valorizzazione di quella stessa Società civile che costruisce Comunità riportando al centro la Persona e i suoi bisogni.

I Circoli hanno come obiettivo la promozione e lo sviluppo del Sud attraverso i valori della Legalità e della Giustizia rilanciando così una sfida importante a tutto il nostro Paese. Un atto di chiarezza e una sussunzione di responsabilità dovuta. Auguriamo buon lavoro a Vittorio Serrapica, classe 1980, Ingegnere dell’Ordine di Napoli, cittadino di Pompei, sede del più grande Parco archeologico, attivo sul Territorio come Professionista e come Politico con diversi progetti e iniziative, traduzione operativa della sua capacità di Ascolto e di Azione nella sua Comunità di appartenenza.

https://www.istituzioni24.it/2020/05/04/pompei-la-proposta-di-serrapica-bonus-turismo-di-1000-euro-a-
famiglia-piu-1000-euro-al-mese-per-imprenditore-per-tutto-il-2020/

📣📣𝗗𝘂𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗼𝘀𝘁𝗲 𝗶𝗺𝗺𝗲𝗱𝗶𝗮𝘁𝗲: 👇👇👇👇1) 𝐑𝐢𝐝𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐟𝐢𝐭𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐋𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐫𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢 𝐞 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐢 𝐚𝐥 𝟓𝟎%✅ Ridurre del 50% il…

Posted by Vittorio Serrapica on Thursday, 30 April 2020

Il Presidente della Lega dei Circoli per il Meridione

Tiziana Demma

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti