25 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & GossipCalifornia, Governatore Newson: 'non tutti i set cinematografici riapriranno'

California, Governatore Newson: ‘non tutti i set cinematografici riapriranno’

 Il governatore della California Gavin Newson ha annunciato che lunedi’  25 si riunirà con i suoi collaboratori per discutere della ripresa delle produzioni di film, serie tv e pubblicita’, rispettando tutte le norme di sicurezza: “Stiamo mettendole a punto e prevediamo di renderle note il 25 maggio in modo da consentire i primi movimenti nella vostra industria”.

Infatti ha intenzione di seguire le regole impostate dalla Corea del sud, Islanda e Svezia che hanno già aperto: “In Svezia non si fanno test ma cast e troupe si mettono in autoquarantena per settimane prima dell’inizio delle riprese. In Corea de Sud sei immdiatamente testato. In Islanda attori e assistenti alla produzione arrivano in macchine separate sul set”.

Newson, certamente non darà l’ok a tutti i paesi della California. Solo 53 su 58 avranno la possibilità di ricominicare. Ad esempio Los Angels, per adesso no: “A dispetto di alcuni segnali postivi, Los Angeles e’ di alcune settimane indietro rispetto al resto dello stato”, ha osservato il governatore, dato che è molto popolato è il rischio di contagio è abbastanza alto.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti