26 Aprile 2024, venerdì
HomeSportPaulo Dybala guarisce dal Coronavirus, situazione calcio in Italia: si riparte?

Paulo Dybala guarisce dal Coronavirus, situazione calcio in Italia: si riparte?

Buone notizie per Paulo Dybala. L’attaccante, è guarito dal Covid19, contratto più di un mese fa. Infatti nella nota pubblicata dalla Juventus si legge: ‘’ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare’’

‘’La mia faccia dice tutto: finalmente guarito dal Covid19’’. Lo ha annunciato il calciatore sul profilo instagram, dove si mostra sorridente e con le braccia aperte, mostrando tutta la sua felicità. Non è stato il primo, purtroppo della squadra ad essere contagiato, ne sanno qualcosa Rugani e Matuidi.

Finalmente dal 18 maggio, potranno riprendere gli allenamenti di gruppo, l’ok dato proprio dal Premier Conte. E’ la ripresa del campionato quando ci sarà? Il ministro dello Sport Spadafora purtroppo ancora non è in grado di comunicare una data, probabilmente riprenderà a giugno. L’UEFA, ha deciso che la conclusione dei campionati sarà entro il 3 agosto.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti