26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoEcco i lati meno positivi dell’uomo scorpione

Ecco i lati meno positivi dell’uomo scorpione

Ecco i lati meno positivi dell’uomo scorpione

A cura di Ionela Polinciuc

Responsabile, deciso e unico a modo suo, l’uomo scorpione conquista con un’insolita combinazione di carisma, fascino e completa vicinanza.

Le emozioni dell’uomo scorpione, sono estremamente profonde, quando si innamora, il nativo scorpione, fa fatica a dormire, mangiare concentrarsi totalmente sul suo lavoro, in poche parole viene assorbito completamente.

Viene considerato l’uomo più difficile dello zodiaco, lo scorpione è estremamente interessante ed intuitivo.

Tuttavia, ci sono una serie di caratteristiche che il nostro scorpioncino possiede che, a volte risulta difficile da accettare.

L’estrema gelosia dell’uomo scorpione fa di lui un vero e proprio investigatore, e molto spesso la gelosia che nutre nei confronti della sua partner causa accese discussioni e frustrazioni. Questo sentimento può condurre lo scorpione a farti visite inaspettate proprio per verificare che tu, quella scelta per stare al suo fianco sei totalmente fedele. Caro scorpione, ricorda che la persona in questione è con te perché ti ama!

L’uomo scorpione non si fida troppo facilmente delle persone, ma spesso, questa tendenza si trasforma in scetticismo.

Lo scorpione si arrabbia facilmente e senza ombra di dubbio, quello che ci rimette, sarà sempre lui. Tende a tenere il broncio per molto tempo, senza provare minimamente a rivalutare la situazione o la sua decisione.

Ha il crudele vizio di portare le cose agli estremi! Generalmente, l’uomo scorpione sa esattamente quello che vuole, ma, a volte quando appaiono complicazioni che impediscono di ottenere quello che lui desidera, diventa estremamente aggressivo. Frequentemente, per raggiungere il successo ferisce involontariamente le persone che incontra strada facendo.

Testardo per natura, l’uomo scorpione è certo che la sua decisione è sempre quella giusta, di conseguenza quando vuole ottenere qualcosa nulla può fermarlo!

Uno dei lati più negativi dell’uomo scorpione è la vendetta

Almeno una volta nella vita ognuno di noi è stato tentato di mettere in atto una vendetta contro qualcuno che ci ha fatto del male, ma l’uomo Scorpione spesso e volentieri abusa in maniera sproporzionata di questa possibilità. Guai se sei nella lista delle persone di cui si deve vendicare. Inizialmente cercherà di somministrarti una piccola dose giornaliera, ma, se tutto questo ti rende immune, ti somministrerà la dose letale. È l’unico segno in grado di gigantesche distruzioni, non dimentica e non perdona, lui ti elimina definitivamente dalla sua vita. Non esisti più!

Attiva una specie di punizione mai immaginata, farà di tutto per farti pentire amaramente di averlo ferito in qualche maniera. Se hai fatto qualcosa che può suscitare il desiderio di vendetta da parte dell’uomo scorpione, prendi in considerazione anche un urgente spostamento di casa o città.

Quando si tratta di vendetta, l’uomo scorpione è un vero esperto di tortura mentale con un finale inaspettato, ma certamente non felice. Adora scavarti in modo che tu possa sentire sulla tua pelle tutto il danno che gli hai causato.

Tutti abbiamo il diritto alla privacy, ma l’uomo scorpione esagera fortemente. È molto abile a mantenere i suoi segreti nascosti anche dalle persone molto care a lui e questo atteggiamento potrebbe portare il nostro scorpione ad essere respinto da alcune persone, considerandolo troppo misterioso ed inaffidabile.

Per non dimenticare: Il regno dello Scorpione è il regno del potere. Il più grande risultato è la manifestazione di questo potere nell’ottenere una delle più grandi acquisizioni: l’autocontrollo assoluto.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti