25 Aprile 2024, giovedì
HomeViaggi & CucinaIsraele: una delle mete più visitata

Israele: una delle mete più visitata

Israele sta diventando una delle mete preferite dai viaggiatori italiani, in questo periodo di Emergenza, sono stati messi a disposizione dei siti per esplorarla online. Conosciamo i posti principali.

Gerusalemme – Con il progetto “Jerusalem is Traveling 2U” è stata data una grande opportunità per scoprire la città a distanza. Da vedere assolutamente: il Muro del Pianto e del Monte degli Ulivi, la visita guidata al Santo Sepolcro, la passeggiata lungo le mura della città e vecchia o tra i mercati e molto altro ancora. Per rendere ancora più ricca il ‘viaggio’ potete  partecipare anche a conferenze e a momenti di preghiera in diretta.

La Città di David – E’ una delle tante meraviglie archeologiche d’Israele. Il nucleo originario della città, risalente al secondo millennio a.C. è ancora perfettamente conservato e c’è di più continuamente viene arricchito con nuovi ritrovamenti.

San Giovanni d’Acri – E’ uno dei principali motori del turismo del Paese. Ed è per questo che ha deciso di continuare a sorprendere migliaia di persone. San Giovanni di Acri è lo storico porto crociato che si trova sulle rive del Mediterraneo e definita anche la tappa obbligata per coloro che amano l’archeologia. Infatti sono stati messi a disposizione una serie di video e di letture per esplorare la Città Vecchia.  

Masada – Venne costruita nel I secolo a.C. da Erode il Grande, ha anche una vista mozzafiato dove si può ammirare Mar Morto ma venne distrutta dai Romani dopo un epico assedio durato mesi e mesi.

Per concludere il vostro tour dovrà continuare a Tel Aviv. Tante tanti luoghi dove potete ammirare: Makhtesh Ramon, le grotte di Qumran, l’Osservatorio sottomarino di Eilat e altro ancora.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti