24 Giugno 2021, giovedì
Home TV & Gossip Presentata la 35esima edizione del Roma Europa Festival

Presentata la 35esima edizione del Roma Europa Festival

“Non sappiamo se e come riusciremo ad accogliere e presentare quest’anno tutti i progetti che avevamo previsto, ma per noi questa è anche l’occasione per provare a garantire, dove possibile, un orizzonte alternativo, nell’immediato futuro, e di certezza per il prossimo anno”. Così la presidente Monique Veaute, ha deciso di presentare in questa piena emergenza sanitaria la 35esima edizione del RomaEuropa Festival, che si terrà dal 23/9 al 22/11 in 20 spazi della capitale.

Inoltre precisa: “Siamo consapevoli di quanto ora la priorità sia essere al fianco di chi sta soffrendo e di chi è in prima linea nell’emergenza. Ma vogliamo sia un segno di presenza e speranza per gli artisti e per il pubblico”.

Ha inoltre sottolineato che sicuramente ci saranno misure di sicurezza: “troveremo il modo per rinnovare la nostra presenza anche in altri formati. Questo è prima di tutto il tempo della solidarietà”.

Tra i tanti spettacoli, firmati dal direttore artistico Fabrizio Grifasi troveremo: per la danza: Lloyd Newson, il fondatore dei DV8, con il Ballet Rambert nello spettacolo cult Enter Achilles; e poi Dada Masilo, Emanuel Gat, Sasha Waltz, Virgilio Sieni e Mariangela Gualtieri; per la musica per esempio Wim Mertens festeggia 40 anni di carriera nell’Inescapable Tour.

Per concludere, per quanto riguarda il teatro ci saranno: Ersan Mondtag con De Living, ma anche Filippo Andreatta | OHT Office ed Elvira Frosini con Daniele Timpano.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Sono legittime le multe plurime ztl ?

La Corte di Cassazione  ord. n. 15724 del 04.06.2021 afferma spesso che il cumulo di multe in Ztl è legittimo, ed anzi è proprio la...

LA SOCIETÀ CHE SCEGLIE I DIRITTI

A cura di Giuseppe Cascella Il carcere nasce per tenere i poveri ai margini..... La...

Draghi: “La ripresa sarà sostenuta ma c’è il rischio varianti”

Il premier alla Camera in vista del Consiglio europeo: "Situazione economica in forte miglioramento, la fiducia sta tornando." Ma...

Ritrovato vivo Nicola, il bimbo di due anni scomparso nei boschi del Mugello

E' stato ritrovato vivo Nicola, il bimbo di appena 21 mesi scomparso dalla sua casa a Palazzuolo sul Senio. Lo rende noto...

Commenti recenti