26 Aprile 2024, venerdì
HomeViaggi & CucinaStarbucks® premium: nuova miscele di caffè prodotto da Nestlè

Starbucks® premium: nuova miscele di caffè prodotto da Nestlè

L’azienda Nestlé ha annunciato ieri il nuovo caffè solubile che prende il nome di Starbucks® premium. La nuova gamma comprende due tipologie Medium Roast e Dark Roast, oltre a una varietà di bevande al caffè e un tè al latte. Disponibili nelle scatole multiuso e formati monouso, i prodotti combinano l’esperienza e l’eredità senza eguali di Nestlé nel segmento del caffè istantaneo con l’esclusivo gusto premium di Starbucks.

L’azienda ha voluto effettuare la vendita a livello globale nei mercati di Regno Unito, Irlanda, Brasile, Cile, Messico, Australia, Nuova Zelanda, Grande Cina (Cina continentale, Hong Kong e Taiwan), Giappone, Malesia, Singapore, Tailandia e Sudafrica. La nuova gamma è stata sviluppata anche da Starbucks.

Risultato immagini per nestlè e starbucks

“La continua forte collaborazione tra Starbucks e Nestlé ci ha permesso di muoverci rapidamente e di espandere il marchio Starbucks nel segmento del caffè istantaneo. Siamo lieti di continuare a sfruttare la nostra esperienza nel caffè per creare nuove esperienze per i consumatori”, ha affermato David Rennie, vicedirettore esecutivo, capo dei marchi Nestlé Coffee, inoltre ha aggiunto: “Il segmento del caffè istantaneo sta crescendo rapidamente a livello globale. Con il lancio del caffè istantaneo premium Starbucks, abbiamo una nuova gamma che risuona con i consumatori di Starbucks e rafforzerà la nostra posizione di leader.”

Invece John Culver, presidente del gruppo Starbucks International, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di presentare i nostri caffè Starbucks di alta qualità in un formato solubile di alta qualità per i clienti”, ha dichiarato  . “La velocità con cui questa innovazione ha preso vita è un esempio del potere della nostra alleanza mentre estendiamo ulteriormente la portata globale di Starbucks per i nostri clienti e creiamo valore a lungo termine per entrambe le società.” 

Il Medium Roast è un caffè latino-americano liscio, cremoso con cioccolato al latte e noci. Mentre il Dark Roast è sempre latino-americano ma corposo, con un sapore dolce arrosto e note di delizioso cioccolato fondente. Le nuove bevande al caffè e il tè al latte si ispirano direttamente alle bevande Starbucks®, disponibili in Cappuccino, Caffè Latte, Caffè Mocha, Caramel Latte e Vanilla Latte, oltre al latte Matcha a base di tè.

fonte: www.beverfood.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti