24 Aprile 2024, mercoledì
HomeViaggi & CucinaNuovo drink inspirato al film Avengers Endgame

Nuovo drink inspirato al film Avengers Endgame

Avengers Endgame è uno dei film di maggior successo conosciuto sicuramente da tutti, ed ora arriva anche un cocktail ispirato proprio al film. Si chiama Demon in a bottle, ispirato a uno dei personaggi più famosi della saga nonchè Iron Man. L’idea è stata creata da Anthony e Joe Russo, la realizzazione invece è opera dell’intera crew de I Maestri del Cocktail.

I lettori di Iron Man conoscono bene il ‘vizietto’ di Tony Stark, che in alcune occasioni ha alzato il gomito più del dovuto. Nel 1979 uscì una storia intitolata proprio ‘Demon in a bottle’, la cui copertina mostrava il nostro eroe alle prese con una bottiglia di whiskey. Ecco quindi un grande classico americano, a base di bourbon Jim Beam Made in Kentucky, di particolare pregio, vista la ricchezza smisurata del proprietario delle ‘Stark Industies’.

Conosciamo gli ingredienti e la preparazione

INGREDIENTI:

60 ml Jim Beam bourbon
10 ml Ferrochina Baliva

Bicchiere: Old Fashioned

PREPARAZIONE:
Versare il bourbon Jim Beam direttamente nel bicchiere, aggiungere la palla di ghiaccio precedentemente preparata con la Ferrochina Baliva, miscelare il tutto con un cucchiaino da bar e servire.

fonte: www.bar.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti