23 Aprile 2024, martedì
HomeTV & Gossip''Bad Boys for Life'' dal 20 febbraio al cinema

”Bad Boys for Life” dal 20 febbraio al cinema

TRAMA: “Bad Boys for Life” porta sulle strade di Miami il reparto speciale antidroga della AMMO che dovrà vedersela con un nuovo cartello. I detective Mike Lowrey e Marcus Bennett si sfideranno con uno dei più pericolosi e inquietanti killer in circolazione a capo del cartello nonchè Armando Armas. Quest’ultimo sarà inviato da sua madre per uccidere Mike, che per colpa di una taglia sulla sua testa diventerà un bersaglio per tutta la criminalità della città.

Risultato immagini per Bad Boys for Life

Il film è il terzo capitolo della saga cominciata nel 1995 con il regista Michael Bay, autore anche del secondo capitolo uscito nel 2003. Questo nuovo capitolo invece è stato diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. 

Nel cast troviamo: Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Joe Pantoliano, Jacob Scipio, DJ Khaled, Massi Furlan, Nicky Jam, Kate Del Castillo, Emily Towles, Theresa Randle

Il film è stato scritto da Chris Bremner, prodotto da Jerry Bruckheimer. Le riprese sono iniziate a gennaio 2019 e si sono concluse ad aprile dello stesso anno ad Atlanta in Georgia.

fonte: www.ecodelcinema.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti