23 Aprile 2024, martedì
HomeNewsCaterina Balivo, alla vigilia del 40esima sogna un terzo figlio, il marito?...

Caterina Balivo, alla vigilia del 40esima sogna un terzo figlio, il marito? E’ contrario.

La presentatrice di ‘Vieni da me’  Caterina Balivo vorrebbe il terzo figlio. Dopo Guido Alberto e Cora, sogna di allargare ulteriormente la famiglia insieme al marito, nonchè l’esperto di finanza Guido Maria Brera. Balivo, alla vigilia del suo quarantesimo compleanno (prossimo 21 febbraio) ha dichiarato: ”Non posso fare bilanci perché sono un’irrequieta. Vivo qui ma vorrei essere altrove. Ho un lavoro e vorrei fare qualcosa di diverso.Sono mamma di due figli e desidero il terzo…”. 

Risultato immagini per caterina balivo vieni da me

Anche se tra il dire e il fare ci sono di mezzo gli impegni professionali: “Un altro figlio sarebbe bellissimo, lo farei domani. Ma significherebbe ancora una volta inseguire il tempo, lavorare sugli equilibri familiari. Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio. Sarebbe anche togliere attenzioni ai bambini che ho. Su questo tema, cuore e testa sono in conflitto”. Chi vincerà? “La testa perché ho un marito che dice no”.

Con il marito, ha aggiunto, vorrebbe costruire anche un progetto televisivo ma…: “Sì, però abbiamo cambiato idea cento volte e non ci siamo messi d’accordo. Lui non può pretendere di conoscere la televisione meglio di me, e su! Insomma abbiamo litigato e il programma è morto lì”.

fonte: www.today.it

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti