26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 16 al 23 febbraio

Oroscopo dal 16 al 23 febbraio

Ariete: Settimana molto romantica, ma con qualche piccolo ostacolo da superare. La vita di coppia si caratterizzerà per una buona intesa con il partner. In ufficio non create conflitti.

Toro: Settimana tranquilla. L’amore per le coppie sarà caratterizzata da una passione, ma il romanticismo potrebbe risultare un po’ trascurato. In ambito lavorativo è meglio dare spazio alla creatività.

Gemelli: Settimana di alti e bassi. La vita di coppia garantirà spazi di malizia inoltre dovranno lavorare molto sulla comunicazione. Sul lavoro evitate spese eccessive.

Cancro: Settimana un po’ rallentata. La vita di coppia richiederà qualche attenzione in più. In ambito lavorativo evitate di seguire il vostro istinto.

Leone: Settimana di stabilità. In amore per le coppie risulta sempre di più romantica, anche se  a livello fisico e  poco soddisfacente. In ufficio evitate discussioni accese con colleghi e superiori.

Vergine: Settimana interessante. La vita di coppia appare vivace e movimentata, soprattutto  a livello fisico. Sul lavoro, nel frattempo, spazio alla creatività.

Bilancia: Settimana di rallentamento,  ma senza preoccupazioni. Anche in amore c’è  poco romanticismo. In ambito lavorativo, invece, bisognerà apparire scaltri nel rinegoziare i propri compensi.

Risultato immagini per segni zodiacali

Scorpione: Settimana intrigante. La vita di coppia si arricchirà di maggiori momenti passionali, con la possibilità di sperimentare anche alcune fantasie per troppo tempo taciute. A lavoro iniziate ad essere più creativi.

Sagittario: Settimana di rallentamento. La vita di coppia richiederà molto impegno sulla comunicazione, affinché venga rafforzata la sintonia. In ufficio iniziate a limitare le spese.

Capricorno: Settimana entusiasmante. La vita di coppia si rivelerà molto passionale. Sul fronte lavorativo, nel frattempo, è tempo di riconferme.

Acquario: Settimana di stabilità. L’amore subirà  un piccolo rallentamento, anche se non mancheranno dei momenti di romanticismo fra i partner. In ufficio evitate contrasti con colleghi e superiori.

Pesci: Settimana da dedicare alla comunicazione e alle emozioni. La vita di coppia assicurerà  una grande capacità di comprensione reciproca fra i partner, utile per rafforzare le fondamenta del rapporto. Sul lavoro è arrivato il momento di essere creativi.

Fonte: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti