28 Marzo 2024, giovedì
HomeViaggi & CucinaLa ditta Brewrise presenta i nuovi flavour Guava e Pesca

La ditta Brewrise presenta i nuovi flavour Guava e Pesca

La ditta Brewrise presenta dei nuovi gusti Guava e Pesca, che affiancheranno l’attuale gamma dei brewed soft drink dell’iconico marchio australiano Bundaberg.

Da bere assoluti oppure li potete aggiungere in qualche cocktail. Queste nuove bevande stanno ridefinendo il mercato delle bibite offrendo un’alternativa sofisticata anche nel mondo del mixology e sono in grado di mettere d’accordo tutti, palati fini e bartender.

L’iconica Ginger Beer di Bundaberg, dal gusto unico e inconfondibile, impreziosisce ed esalta gli aromi del classico Moscow Mule, mentre la variante al pompelmo rosa (Pink Grapefruit) conferisce un tocco originale al più popolare dei cocktail messicani, il Paloma.

Risultato immagini per flavour Guava e Pesca

Il segreto della bevande in sè si classifica con varie tematiche: ricetta, tradizione, cura dei particolari e pazienza. Si basti pensare che per produrre la bevanda, a volte può arrivare anche fino a 7 giorni. I fermentati che utilizzano infatti stanno riscuotendo grande successo ed interesse anche nel nostro paese.

Bundaberg si contraddistingue nel mercato italiano dei craft soft drink, proprio per le sue caratteristiche superiori e risponde alle esigenze dei consumatori, sempre più attenti alla ricerca di drink dal gusto unico.

fonte: www.beverfood.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti