20 Giugno 2021, domenica
Home Mondo Cronaca nel Mondo Attentato Gerusalemme: auto entra in un locale, registrati i feriti

Attentato Gerusalemme: auto entra in un locale, registrati i feriti

Dodici sono le persone ferite nel centro di Gerusalemme, tra cui una è grave, dopo che un’auto ha fatto irruzione in un locale molto frequentato e le ha investite. Colui che ha compiuto questo gesto si è dato subito alla fuga e ora è partita una caccia all’uomo. E’ un “atto terroristico”, rivendicato da Hamas in risposta al piano di pace di Trump.

Risultato immagini per gerusalemme attentato

Sono stati investiti dei soldati che appartengono tutti alla Brigata Golani. “Uno di loro è stato ferito in modo grave e trasportato in ospedale”.-ha dichiarato l’esercito israeliano. Gli altri 11 invece risulterebbero aver riportato “ferite leggere”.

L’attacco terroristico è stato rivendicato da Hamas, che l’ha definito una “risposta” al piano di pace presentato dal presidente Usa Donald Trump.

“L’operazione della resistenza a Gerusalemme occupata è una risposta tangibile del nostro popolo al piano di distruzione di Trump”, ha detto il portavoce di Hamas, Hazem Qassem, citato dai media internazionali .

fonte: www.tgcom24.mediaset.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

C O M U N I C A T O S T A M P A

Esordi letterari: grande riscontro per il libro “Un esoterico amore” di Saverio Ferrara (Graus Edizioni) Romanzo...

Che valore ha una chat in un processo ?

Il Codice civile è nato quando ancora gli sms e le e-mail non esistevano, né il legislatore si è mai preoccupato di...

Confcommercio, crollo dei consumi nel 2020, persi 126 miliardi di euro

"Con un calo complessivo dei consumi dell'11,7%, pari ad oltre 126 miliardi di euro, il 2020 ha registrato il peggior dato dal...

Juve in lutto, addio Boniperti. Europei, l’Olanda aspetta gli Azzurri

È morto nella notte Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus che il prossimo 4 luglio avrebbe compiuto 93 anni. La storica bandiera bianconera,...

Commenti recenti