25 Aprile 2024, giovedì
HomeSportNapoli – Inter 1-3….Al peggio non c’è mai fine

Napoli – Inter 1-3….Al peggio non c’è mai fine

Anno nuovo problemi vecchi anche se stavolta la squadra gioca ma soccombe ai tre schiaffi rifilati dai nerazzurri.

Lukaku e compagni riescono a sbrigare una pratica che sembrava ostica e anche se per una ventina di minuti hanno sofferto, sono poi riusciti a portare a casa i tre punti.

La partita era iniziata in discesa per l’Inter che su scivolone difensivo vola verso la porta e porta in vantaggio l’Inter che tiene a bada gli azzurri per poi infilarlo per la seconda volta sempre con Lukaku. Ma ecco che a pochi minuti dalla fine del primo tempo Milik accorcia le distanze riaprendo tutti i giochi.Immagine correlata

Inizia il secondo tempo ed il Napoli si tuffa a capofitto e l’Inter sembra essere in difficoltà ma la componente essenziale delle squadre forti si chiama “fortuna”. La dea bendata interviene al momento opportuno e nuovamente su errore difensivo l’Inter si porta sul 3-1.Da questo momento sembra veramente che al peggio non c’è mai fine ed allora anche se gli azzurri ci provano timidamente non riescono ad affondare il colpo. Il match termina ed i nerazzurri tornano a vincere al San Paolo dopo ventitré anni.

Caro Napoli addà passà a’ nuttata

a cura di Mario Passaretti

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti