25 Aprile 2024, giovedì
HomeNewsIl cane “unicorno” è stato adottato: ecco la sua storia.

Il cane “unicorno” è stato adottato: ecco la sua storia.

Narwhal è il quattrozampe nato con una codina sulla fronte infatti è stato soprannominato simpaticamente “cane unicorno”, ed è rimasto nel rifugio di Rochelle Steffen, che è la fondatrice di Mac’s Mission, un’organizzazione per il salvataggio dei cani e senza scopo di lucro che aiuta principalmente i cuccioli con bisogni speciali.

Steffen ha rivelao alla ABC News di averlo trovato il mese scorso in una discarica nelle zone rurali di Jackson, nel Missouri.

«Ha fatto le radiografie e una visita veterinaria … ed è un cucciolo perfettamente sano, con una codina in più sul muso. Non c’è bisogno di un intervento chirurgico per rimuoverla» -ha dichiarato Rochelle.

Risultati immagini per cane unicorno

Successivamente però, la donna ha deciso di adottare il cane: «Inizialmente non avevo intenzione di tenerlo. Ma non è stata solo una mia decisione. L’intera associazione non potrebbe accettare di vederlo andare via. Ci siamo innamorati tutti di lui». -ha continuato.

Ha avuto molte richieste ma non è stato ‘rilasciato’ perchè ha pensato che le persone potessero sfruttarlo per il suo aspetto fisico. «Se il suo aspetto fisico è un valore, allora preferisco che possa andare in aiuto degli altri» -ha concluso.

Per questo Steffen ha deciso di addestrare Narwhal come cane da pet therapy.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti