19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOROSCOPO DAL 9 AL 15 DICEMBRE

OROSCOPO DAL 9 AL 15 DICEMBRE

Ariete: Settimana un po’ complicata. In amore migliora il dialogo fra i partner, e la voglia di conquista dei single, ma piccoli battibecchi potrebbero rimanere sempre in agguato. In ufficio, non è arrivato il tempo di lanciarvi in progetti troppo ambiziosi.

Toro: Settimana di ripresa. La grinta amorosa continua a essere poco presente all’interno delle coppie, ma non mancheranno momenti di simpatico romanticismo. In ufficio potrebbe giungere una conferma sul fronte finanziario.

Gemelli: Settimana di alti e bassi. L’amore vi regalerà momenti di passione inediti, novità in arrivo anche per i single in cerca di avventure, ma il dialogo potrebbe risultare carente. In ambito professionale evitate discussioni con colleghi e superiori.

Cancro: Settimana di raffermo, ma non privo di grinta. L’amore risulterà poco romantica e passionale. A lavoro evitate richieste eccessive e irrealizzabili.

Leone: Settimana di tranquillità. L’ambito amoroso sarà caratterizzato da una buona passione fisica, ma i partner si dovranno concentrare sulla comprensione reciproca. In ufficio prestate attenzione al proprio budget.

Risultato immagini per OROSCOPO"

Vergine: Sette giorni decisamente piacevoli. La sfera amorosa si caratterizza per un buon romanticismo, che porterà i partner a rafforzare le fondamenta del loro rapporto. In ambito lavorativo è giunto il momento di pensare a un progetto di lungo periodo.

Bilancia: Settimana un po’ complicata. In amore ci saranno momenti di passione, ma i partner non dovranno dimenticare le reciproche esigenze. In ufficio evitate i compiti troppo gravosi.

Scorpione: Settimana di grinta. In amore prevalerà la passione e il romanticismo ne risentirà. In ambito professionale, invece, la determinazione non si dovrà tradurre in aggressività.

Sagittario: Settimana di assestamento. L’ambito amoroso purtroppo non offrirà grandi spunti romantici, ma vi sarà comunque la possibilità di sperimentare qualche nuova fantasia. Sul lavoro dimostratevi quello che siete ovvero leali.

Capricorno: Settimana di novità. L’amore vi regalerà momenti di romanticismo, che permetteranno di rinforzare la relazione con il partner. Sul fronte professionale è arrivato il momento di preparare le basi per un grande progetto.

Acquario: Settimana particolare. L’amore vi regalerà momenti di passione anche se i partner potrebbero apparire distratti rispetto allre reciproche esigenze. In ufficio evitate litigi.

Pesci: Settimana molto promettente. La sfera amorosa si rivela romantica e appassionante, più sul fronte mentale del rapporto che su quello fisico. A lavoro è giunto il momento di dedicarsi ai lavori più creativi.

FONTE: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti