27 Aprile 2024, sabato
HomeNewsLondra: Abbandonato un coniglio in una scatola, è stato soccorso ora sta...

Londra: Abbandonato un coniglio in una scatola, è stato soccorso ora sta bene

E’ stato abbandonato al freddo in un’ angolo di una strada di Londra, è stato chiuso in uno scatolone assieme a un orsacchiotto di peluche. Fortunatamente è stato soccorso e portato al sicuro, ora sta bene e il web si è mobilitato per lui. Protagonista è un coniglietto grigio, che i volontari della RSPCA, la Società reale per la protezione degli animali di Inghilterra e Galles hanno chiamato Nigel. E sui social sono subito arrivate le richieste di adozione.

Risultati immagini per coniglietto londra abbandonato

A dare l’allarme è stato un passante, che ha notato lo scatolone e quando si è avvicinato è apparso il coniglietto. L’uomo ha subito chiamato i volontari dell’associazione, che hanno preso l’animale e il pupazzo da quale non voleva assolutamente separarsi. E’ così è stato portato in un rifugio nel Kent, dove è stato visitato e trovato in buone condizioni.

Quando la RSPCA ha pubblicato sui social la storia di Nigel, è stata subito condivisa da centinaia di utenti. Infatti molte sono state le richieste di adozione, ma se entro qualche settimana i padroni non si faranno vivi (al contrario se lo cercheranno dovranno spiegare il motivo dell’abbandono), il coniglietto potrà essere dato in adozione.

FONTE: www.tgcom24.mediaset.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti