25 Aprile 2024, giovedì
HomeMotoriLos Angeles: Mazda presenta la nuova CX- 5 MY 2020

Los Angeles: Mazda presenta la nuova CX- 5 MY 2020

Nel corso del Los Angeles Auto Show, che si tiene in California dal 22 novembre al 1° dicembre, Mazda ha presentato in anteprima la nuova CX-5 MY 2020.  Sono state adottate nuove e significative migliorie che servono a renderla sempre più competitiva nel mercato dei Suv di medie dimensioni. Dal punto di vista degli esterni, è caratterizzato dai nuovi badge identificativi che riprendono quelli già adottati sui modelli Mazda3 e sulla CX-30.

Dal punto di vista degli interni le dimensioni sono come il modello Fuchū. Come tecnologia ha un display da 8 pollici per il sistema infotainment Mazda Connect e di una nuova illuminazione a LED per l’abitacolo. Dotata di una serie con l’head-up per la proiezione dei dati di guida per il conducente in tempo reale sul parabrezza, il cruise control adattivo con mantenimento della distanza di sicurezza e i comandi del cambio al volante per le versioni con trasmissione automatica.

Risultati immagini per Mazda CX- 5 MY 2020

Come motore è disponibile con: i propulsori diesel 2.2L Skyactiv-D da 150 CV e 184 CV e le due unità benzina Skyactiv-G 2.5L 194 CV e 2.0L da 165 CV. Presenta la trazione integrale i-Activ AWD corredata alla funzione Off Road Mode: questa è fondamentale per frenare le ruote del suv che slittano durante la marcia in fuoristrada oppure in presenza di fondi sdrucciolevoli. Un aiuto veramente prezioso quando si guida in presenza di neve, con la coppia motrice trasmessa alle rute a contatto con il terreno e con maggiore aderenza.

L’arrivo dell’auto nelle concessionarie italiane è previsto a partire dalla primavera del prossimo anno, il prezzo di listino sarà di 32.350 euro.

FONTE: www.motori.virgilio.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti