27 Aprile 2024, sabato
HomeMotoriL'auto Mazda3 vince il premio '‘Women’s World Car of the Year 2019’'

L’auto Mazda3 vince il premio ‘‘Women’s World Car of the Year 2019’’

La Mazda3 è stata proclamata “Vincitrice assoluta” della ‘Women’s World Car of the Year 2019’. Inoltre ha conquistato anche il titolo di Women’s World Family Car of the Year.

I  premi Women’s World Car of the Year sono stati istituititi nel 2010 e  vengono assegnati da una giuria di donne provenienti da oltre 30 diversi Paesi, invitate a votare in base ai criteri utilizzati dalle donne nell’acquisto di un’auto.

Risultati immagini per Mazda3

La Mazda3 ha adottato l’evoluto linguaggio stilistico Kodo, che incarna l’essenza dell’estetica giapponese. Mentre la silhouette della vettura riproduce un semplice movimento unico, piccole ondulazioni rendono vivo il design attraverso giochi di luce e riflessi che scorrono sulla superficie della carrozzeria. Nonostante condividano il nome Mazda3, i modelli hatchback e berlina: hanno personalità distinte: il design della hatchback è emozionale, quello della berlina è all’insegna dell’eleganza.

Il modello Skyactiv-Vehicle Architecture: aiuta le persone a sfruttare al massimo il loro naturale senso di equilibrio. La gamma dei propulsori comprende i più recenti motori Skyactiv-X, Skyactiv-G e Skyactiv-D, ognuno dei quali assicura prontezza di risposta e controllo in ogni situazione di marcia.

FONTE: www.motori.virgilio.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti