25 Aprile 2024, giovedì
HomeViaggi & CucinaFoodness: dopo Minicao in arrivo una linea di tè

Foodness: dopo Minicao in arrivo una linea di tè

Prosegue l’innovazione all’insegna del benessere in casa Foodness. Il brand, dopo il ‘’Minicao’’ ha lanciato una nuova linea di tè e tisane in foglie in capsula Keurig e la Crema latte in capsula Professional. Per quanto riguarda la prima è composta da infusi 100% naturali: foglie selezionate attentamente, che mantengono inalterate le loro proprietà e la loro freschezza aromatica grazie alla speciale barriera della capsula.

Sono ben sei le bevande tra tè e tisane: il Tè Earl Grey, dove si sprigionano le note agrumate del bergamotto, l’Infuso con Sacha Inchi, pianta originaria della foresta amazzonica peruviana, l’Infuso con Zenzero, dove le note speziate dello zenzero si uniscono al tè verde, l’Infuso con Carciofo, che nasce da un mix di tè verde, foglie di carciofo e foglie di stevia, l’Infuso con foglie di Moringa, con il suo tipico aroma floreale, e l’Infuso con Oolong, dal sapore intenso ma piacevole al palato. Sono disponibili in confezioni da 50 capsule, semplici e veloci da preparare, grazie alla macchina Baretto Professional, un nuovo erogatore sviluppato da Foodness.

Risultati immagini per foodness tea e crema di latte

Qualità, benessere e praticità invece caratterizzano la Crema Latte, una bevanda al latte ma del tutto priva di lattosio e glutine. Una soluzione pensata anche per la preparazione di cappuccini e altre specialità per coloro che hanno delle intolleranze.

Sfruttando sempre il Baretto Professional si possono erogare contemporaneamente prodotti con due capsule differenti ovvero si possono preparare anche dei Teapuccini, il noto mix di latte e tè tipico della tradizione anglossassone, in questo caso unendo alle piacevoli note aromatiche del tè Tè Earl Grey in foglie la cremosità di Crema Latte.

FONTE: www.bargiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti