19 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & GossipLe Donatella: dopo il singolo 'Scusami se esco' sono ritornate con una...

Le Donatella: dopo il singolo ‘Scusami se esco’ sono ritornate con una nuova hit

Tuffo nel passato per Le Donatella. Dopo il successo della hit estiva ‘Scusami se esco’, il duo gemellare più famoso della musica italiana sono tornate da venerdì 25 ottobre, con il nuovo brano ‘One Love’, disponibile in radio e in digitale e caratterizzato da un sound dance anni Novanta.

Giulia e Silvia Provvedi, classe 1993, hanno iniziato la loro carriera musicale a X Factor e sono state apprezzate ancora di più dal pubblico televisivo dopo le esperienze all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, sono pronte a lanciare la prossima tendenza della stagione musicale in corso. ‘One Love’ nasce con lo scopo di catapultare il pubblico negli incredibili anni 90; il sound dance ricorda le sonorità che hanno accompagnato l’infanzia di molti. Divertirsi, ballare, innamorarsi e scatenarsi, queste sono le prerogative del nuovo singolo che Le Donatella vogliono trasmettere al pubblico, e lo faranno grazie al tour invernale.

Il singolo è prodotto da A35 Records, distribuito da Artist First e scritto da Le Donatella con Jacopo Ettorre (autore già al lavoro con artisti come Benji & Fede, Shade, Annalisa e Fedez, nonché autore del successo estivo ‘Scusami ma esco’). Il videoclip prodotto in Italia da UnoZeroZeroUno ha la regia e direzione artistica di Mommo Sacchetta.

Risultati immagini per le donatella

FONTE: www.today.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti