29 Marzo 2024, venerdì
HomeTV & Gossip''Destinati all’estinzione'' al teatro con Angelo Pintus, ecco quando inizierà

”Destinati all’estinzione” al teatro con Angelo Pintus, ecco quando inizierà

La scorsa stagione il comico Angelo Pintus  ha registrato tre sold out al Teatro Galleria. Dopo questo successo, ritorna a Legnano con lo spettacolo “Destinati all’estinzione” per un triplice appuntamento. Gli spettacoli sono in programma giovedì 31 ottobre, venerdì 1 e sabato 2 novembre, inizieranno alle ore 21.00. I biglietti sono in vendita a partire da 24 euro. È possibile acquistarli al Disco Store di piazza San Magno, oppure sul circuito Ticket One.

Lo spettacolo, secondo il comico, racconta di una società in cui c’è chi veste i cani, chi vuole fare la rivoluzione ma solo su Facebook, chi parcheggia l’auto nel posto dei disabili ma solo per cinque minuti, chi dice ciaone e chi fa l’apericena. Ma soprattutto in un mondo in cui:  c’è chi crede che la terra sia piatta e, probabilmente, è anche convinto che sia colpa di Berlusconi. Insomma, l’uomo è destinato all’estinzione e sulla Terra torneranno i dinosauri.

Sarà un’analisi della società di oggi letta con l’ironia del comico triestino. Ha iniziato la sua carriera nei villaggi turistici, quindi in duo con Max Vitale. Come solista, ha partecipato a Guida al Campionato e dal 2009 è membro fisso del cast di Colorado, trasmissione per la quale cura la rubrica “Sfighe”, parodia della trasmissione di RaiTre “Sfide”. Artista dell’imitazione, dal 2013 riempie i teatri con lo spettacolo “50 sfumature di Pintus”.

Risultati immagini per pintus 2019

FONTE: www.sempionenews.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti