24 Aprile 2024, mercoledì
HomeMotoriVolkswagen T-Roc: arrivata anche in Italia

Volkswagen T-Roc: arrivata anche in Italia

Lo scorso mese In Europa è arrivata il modello Volkswagen T-Roc. Ora è arrivato il momento anche in Italia. Il prezzo di listino sul nostro mercato parte da 44.000 euro, il crossover è caratterizzato dalla dinamica di una vera auto sportiva ed è un crossover spigliato e versatile. Il nuovo T-Roc R è stato modificato nell’estetica, aggiungendo degli elementi che sottolineano il suo carattere sportivo, senza andare a stravolgere l’eleganza che contraddistingue il modello classico e che alla clientela piace parecchio.

Si riconosce dall’essere sportiva per via dei cerchi in lega Pretoria da 19 pollici, dai freni a elevate prestazioni con pinze nere R, spiccano poi l’assetto sportivo con altezza da terra ridotta e l’impianto di scarico con 4 terminali inediti. Presenta fari full Led con regolazione della profondità, lo spoiler posteriore e i nuovi paraurti sportivi con design R specifico, sia all’anteriore che al posteriore.

Per quanto riguarda invece possiede il climatizzatore automatico Air Care Climatronic, il volante multifunzione R rivestito in pelle con palette per il cambio DSG, sedili sportivi in tessuto Carbon Flag con logo R e supporto lombare, inserti dashpad e tunnel centrale in Piano Black, pedaliera in acciaio spazzolato, pomello del cambio rivestito in pelle con cuciture grigie e listelli battitacco in acciaio con logo R.

Tanti gli equipaggiamenti di serie avanzati, come il Composition Media con schermo touch da 8 pollici, tutti i servizi Car-Ner Security&Service, il rilevatore di stanchezza del conducente, il sistema di monitoraggio della distanza con riconoscimento pedoni, l’assistente per il mantenimento di corsia, la frenata d’emergenza, l’Adaptive Cruise Control e i sensori di parcheggio.

Raggiunge 250 km/h di velocità massima, per una potenza di 300 cavalli. L’auto monta cambio DSG a 7 marce adattato al temperamento esuberante del crossover sportivo, e la celebre trazione integrale Volkswagen 4Motion. Il risultato è una trazione ottimale anche in caso di condizioni avverse, il nuovo T-Roc R è pronto per il lancio in Italia.

FONTE: www.motori.virgilio.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti