24 Aprile 2024, mercoledì
HomeViaggi & CucinaClizia Incorvaia la verità sull'ex marito Francesco Sarcina: ''Non ho mai tradito...

Clizia Incorvaia la verità sull’ex marito Francesco Sarcina: ”Non ho mai tradito Francesco Sarcina”

Prima intervista televisiva per la modella Clizia Incorvaia, dopo lo scandalo che l’ha travolta con l’ex marito Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio. Ieri, ha deciso di dire tuta la verità da Barbara d’Urso a ‘’ Live-Non è la d’Urso’’ e ha confessato rivelazioni molto particolari tanto da lasciar senza parole il pubblico e soprattutto la padrona di casa, che non si aspettava dettagli del genere. Clizia innanzitutto ha giurato di non aver mai tradito Sarcina con l’attore Riccardo Scamarcio. Con quest’ultimo ci sarebbe stato solo un bacio durante la prima rottura con il leader de Le Vibrazioni.

“Sono qui perché ho subito un processo ingiusto. Ho vissuto con il mio ex marito due anni  pesantissimi, di violenza psicologica, di attacchi di panico. Due anni in cui stavo a casa da sola, con nostra figlia Nina, mentre lui usciva tutte le sere per presunte cene di lavoro e si ritirava alle sei di mattina. Ho trovato chat con altre dopo il primo mese che uscivamo insieme, sono stata per tutto questo tempo con un bluff”.  ha raccontato.

Risultati immagini per clizia incorvaia

“Non ho mai tradito Francesco Sarcina, sono stata una moglie fedele a differenza sua. Lui dopo due giorni che ci siamo lasciati l’ho trovato nella cucina che ha ristrutturato mio padre mentre prendeva il caffè n..o con un’altra’’ – ha aggiunto.

Poi è scesa in fondo nel dettaglio per quanto riguarda Scamarcio.

“Ci eravamo lasciati a settembre 2018 ma a febbraio 2019 siamo tornati insieme. Ad aprile ha voluto a tutti i costi sapere la verità sul periodo di separazione. Voleva dirmi quello che aveva fatto lui e quello che avevo fatto. Inizialmente mi sono rifiutata ma dopo otto ore di interrogatorio, durante un viaggio in macchina dalla Puglia a Milano, ho ceduto e confessato il bacio con Scamarcio.

FONTE: www.gossipetv.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti