25 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & GossipL'autrice Anna Grazioso presenta a Curti(CE) il suo romanzo "La stanza nel...

L’autrice Anna Grazioso presenta a Curti(CE) il suo romanzo “La stanza nel cuore”(Graus edizioni)

Sabato 12 ottobre presso la Biblioteca comunale di Curti(CE)ed in concomitanza con l’ inaugurazione in seguito ai lavori di ampliamento e ristrutturazione, l’autrice Anna Grazioso presenta il suo primo romanzo“La stanza nel cuore”(Graus Edizioni). Modera il Prof.Cesare Cilvini(Tesoriere AUGE) intrattenendo con l’autrice un dialogo intimo e confidenziale che appassiona la sala, gremita di amici e appassionati di lettura. Ad inaugurare il pomeriggio letterario il Parrocco della comunità e il Sindaco di Curti Dott.

Antonio Raiano.

La penna sincera della Grazioso narra la quotidianità di Agnese, giovane donna alle prese con la vita matrimoniale, un percorso universitario da ultimare e l’imminente maternità. Una vita normale verrebbe caratterizzata da un vissuto difficile di abusi e violenza.  La protagonista, dunque, perché incapace di reagire preferisce scappare rifugiandosi in  un mondo tutto suo, dove può essere padrona e protagonista della sua vita: una stanza nel cuore. Saranno i preziosi consigli degli amici di sempre, il supporto dell’affettuoso marito Daniele e l’imminente maternità a far capire ad Agnese l’importanza del perdono e a convincerla a riavvicinarsi alla sua famiglia e alle sue radici.

L’autrice affiancata da Marco, il marito, i suoi due figli e l’editore Piero Graus, approccia timidamente con il pubblico per consentire di entrare ed immedesimarsi in questa storia delicata, da vivere più che leggere, per comprendere la profonda sofferenza che talvolta si nasconde dietro i sorrisi ed una ostentata, ma effimera, felicità.

E’ possibile acquistare il romanzo “La stanza nel cuore” online e nelle migliori librerie.

a cura di Maria Parente

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti