29 Marzo 2024, venerdì
HomeNewsSilvester Stallone è al cinema con ''Rambo: Last Blood''

Silvester Stallone è al cinema con ”Rambo: Last Blood”

Rambo: Last Blood, film diretto da Adrian Grunberg, è il quinto capitolo della leggendaria serie che vede il ritorno di Sylvester Stallone nei panni di uno dei due personaggi iconici che lo hanno reso una star in tutto il mondo: John Rambo, il veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano. Dopo aver combattuto in Vietnam e Afghanistan, ora John Rambo conduce una vita tranquilla in famiglia ma ben presto succederà  qualcosa. Tornerà in azione per salvare la nipote (Yvette Monreal) di un’ amica al lui molto cara che è rapita da un cartello messicano coinvolto nel commercio sessuale di ragazze nelle zone dell’Est. Ad aiutarlo sarà una giornalista (Paz Vega), in cerca della sua sorellastra, anch’essa rapita.

Oltre a Sly, il cast del film comprende Adriana Barraza, Sergio Peris-Mencheta, Joaquin Cosio, e Oscar Jaenada.

Risultati immagini per RAMBO LAST BLOOD

Probabilmente sarà l’ ultimo capitolo della saga di John Rambo. Perché al nome è stato associato Last Blood? Nasce da un soggetto ideato da Sylvester Stallone, insieme allo sceneggiatore Matt Cirulnick.

Il titolo fa riferimento al primo capitolo ‘’Rambo’’, che negli Stati Uniti e nei paesi anglosassoni si chiamava First Blood, esattamente come il romanzo di David Morrell del 1982 che ha dato vita al personaggio poi consegnato alla leggenda da Stallone. La canzone che si sente nel trailer del film è Old Town Road – Remix by Lil Nas X e Billy Ray Cyrus.

FONTE: www.comingsoon.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti