16 Aprile 2024, martedì
HomeTV & GossipMusical ''Notre Dame De Paris'', in giro per tutta l'Italia ecco le...

Musical ”Notre Dame De Paris”, in giro per tutta l’Italia ecco le date!

Risultati immagini per notre dame de paris musical 2019

Il musical Notre Dame De Paris sta tornando in Italia con  moltissime nuove date. Un evento incredibile che le persone di tutto il mondo aspettano con grande emozione e gioia. Musiche di Riccardo Cocciante e le liriche di Luc Plamondon.

A Milano lo vedrete dal 12 al 17 novembre al Teatro Arcimboldi poi, l’1, l’8 e il 15 dicembre a Firenze Napoli e Bari. A Roma ci sarà dal 2 al 6 gennaio, Trieste dal 29 gennaio al 2 febbraio, Genova dal 20 al 23 febbraio, arrivando poi al Palasele di Eboli il 7 e l’8 marzo, a Reggio Calabria l’11 e il 13 marzo e a Catania dal 19 al 22 marzo per chiudere poi al Palarossini di Ancona dal 17 al 19 aprile.

E’ considerato uno dei più importanti spettacoli in tutta l’Europa. Nel 2016 questo musical ha attirato oltre un milione di spettatori in Italia che hanno affollato tutte le tappe con tantissimi sold out. Questo musical in 17 anni dalla sua creazione ha raggiunto 47 città con un totale di 145 appuntamenti e 1246 repliche.

Il musical debuttò anche nella versione originale francese nel 1998 al Palazzo dei Congressi di Parigi e David Zard dopo 4 anni ha deciso di produrre la versione italiana. Con questo adattamento di Pasquale Panella, al Gran Teatro di Roma nel marzo del 2002 si teneva la prima di quella che poi è diventata l’opera dei Record a tutti gli effetti facendo impazzire milioni di spettatori in tutto il mondo.

FONTE: www.viagginews.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti