26 Aprile 2024, venerdì
HomeViaggi & CucinaMinicao di Foodness: ecco le altre due miscele!

Minicao di Foodness: ecco le altre due miscele!

Risultati immagini per Minicao, il cacao espresso di Foodness

Minicao, il cacao espresso di Foodness, ha presentato altre miscele. Il brand dei free from ha affiancato alla versione Dark, a base di finissimo cioccolato belga di prima qualità, due nuove referenze: Minicao Ruby e Minicao Gold.

La prima è una bevanda a base di cacao rosa, che prende il nome dalle fave di cacao Ruby Cocoa Beans, dalle quali viene estratto. Si tratta di una tipologia di fave che provengono da piantagioni presenti in Brasile, Ecuador e Costa d’Avorio, che danno origine a un cacao dal sapore fruttato e dal delicato colore rosa, senza l’aggiunta di coloranti né di aromi.

Il secondo invece è preparato con cacao Gold e realizzato con ingredienti selezionati, quali lo zucchero e latte ma entrambi caramellati. Questi conferiscono alla bevanda delle note equilibrate di toffee, burro e panna che si aggiungono al delicato tocco finale di sale della Bretagna.

Da gustare per una pausa all’insegna del gusto e del benessere, le nuove referenze, come la Dark, si servono in tazza piccola (30 ml), presentano una soffice crema in superficie e si possono servire sia in purezza o arricchendole con panna montata, per un break ancora più goloso.

L’azienda che si occupa della bevanda si trova a Curtatone (Mantova) è inoltre sostiene i progetti di Cocoa Horizons, un’organizzazione no profit impegnata nel miglioramento della qualità della vita dei coltivatori di cacao e delle loro famiglie e impegnata a sradicare il lavoro minorile dalla filiera.

Tutte le versioni di Minicao sono fornite in confezione da 50 capsule professional (ognuna da 14 grammi), 100% riciclabili sia per la Genius Compact Machine sia per Baretto Professional, il nuovo erogatore professionale compatto di Foodness. Quest’ultimo consente di offrire un assortimento completo di bevande sia calde che fredde, dai caffè speciali alle tisane, dal caffè americano ai tè ed infusi in foglie, grazie ai due vani per l’erogazone di bevande in capsula professional o in capsula Keurig, e di erogare contemporaneamente le due capsule, creando un mix delle due bevande.

FONTE: www.bargiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti