1 Ottobre 2022, sabato
Home Motori Per i 70 anni di Abarth e i 120 anni di Fiat...

Per i 70 anni di Abarth e i 120 anni di Fiat nasce: Fiat 124 Spider Abarth

Per omaggiare i  70 anni di Abarth e i 120 anni di Fiat è nata la Fiat 124 Spider Abarth. E’ decorata da un scorpione rosso di grandi dimensioni (caratteristica Abarth) , posizionato sul cofano motore e da due strisce rosse laterali con incastonato lo scorpione. Sono tutti i nuovi dettagli che Fiat ha annunciato di recente, non ci sono dei grandi cambiamenti rispetto alla generazione precedente: Appearance Group Scorpion Sting questa è la novità.

Nel dettaglio si tratta di un kit di adesivi, lo scorpione rosso frontale ricorda il leggendario stemma di Abarth e il fondatore Karl Abarth, il cui segno zodiacale era proprio lo scorpione.

Forse per il 70esimo anniversario del brand ci saremmo aspettati qualcosa di più originale ma questa è la proposta, che può essere eventualmente abbinata anche al Veleno Appearance Group che comprende anche i tappettini personalizzati verniciati in rosso, insieme alle calotte degli specchietti e agli splitter, sempre di colore rosso fiammante.

Ha un motore turbo benzina a 4 cilindri da 1.4 litri eroga la solita potenza di 164 CV sulla Fiat 124 Spider Abarth e 160 CV sul modello base. Il prezzo della Abarth 124 Spider 2020 sale a quasi 30.000 dollari.

FONTE: www.motori.virgilio.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

7 motivi per cui dovresti visitare il Messico!

A cura di Ionela Polinciuc Se hai sempre desiderato visitare il Messico, ma non sapevi da dove cominciare, ebbene,...

Oroscopo per oggi sabato 1 ottobre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile) I progetti che hai iniziato stanno procedendo senza intoppi, quindi non hai nulla di cui...

Consigli e pronostici sulle partite di Serie A

A cura di Francescogaetano Della Corte NAPOLI –TORINO =1 Il Napoli che viene da 5 vittorie...

Coldiretti Calabria: bollette alle stelle, famiglie e imprese in una morsa. Non c’è liquidità

Coldiretti Calabria: bollette alle stelle, famiglie e imprese in una morsa. Non c’è liquidità. Aceto: subito moratoria sui debiti,...

Commenti recenti