12 Aprile 2021, lunedì
Home TV & Gossip La Rai batte di nuovo la Mediaset? ecco i risultati.

La Rai batte di nuovo la Mediaset? ecco i risultati.

 Risultati immagini per rai 1 Imma Tataranni - Sostituto Procuratore,

Nella serata di ieri abbiamo visto che c’è stato il debutto su Rai1 della fiction Imma Tataranni – Sostituito Procuratore,  tratta dai romanzi di Mariolina Venezia e interpretata da Vanessa Scalera. Su Canale 5 invece spazio alla seconda puntata di Live – Non è la D’Urso con Barbara D’Urso.

Debutto della nuova stagione per Massimo Giletti che ha condotto il programma Non è L’Arena su La7.  Su Rai3 è invece ripartito Kilimangiaro – Il Borgo dei Borghi condotto ancora una volta da Camila Raznovich.

Live – Non è la D’Urso quindi ha conquistato il 14,88% di share (in crescita rispetto alla settimana scorsa) con 2.394.000 spettatori (picchi di 4.000.000 e di oltre il 25% di share), mentre Non è L’Arena parte dal 6,18% di share con 1.137.000 spettatori (in calo rispetto all’esordio dell’anno scorso, quando, il 23 settembre 2018, partì da 1.267.000 spettatori con il 7.11% di share). Su Rai3 Il Borgo dei Borghi – La Grande Sfida ha invece convinto al debutto della nuova stagione 941.000 spettatori (4.4%).

La fiction di Rai1 parte con grande successo, totalizzando il 23.3% di share con 5.118.000 spettatori, stravincendo la prima serata.

 FONTE: www.affaritaliani.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Giudicate Voi, domenica 11 aprile in onda la dodicesima puntata

Domenica 11 aprile in onda una nuova puntata di “Giudicate Voi” Giudicate voi è il talk show di approfondimento...

Tod’s: Della Valle chiama Chiara Ferragni in Cda

Il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda. Diego della Valle annuncia “la conoscenza di Chiara del mondo...

Morto il principe Filippo

Il principe Filippo d’Edimburgo 99enne consorte della regina Elisabetta, è morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale a Londra a causa di una...

Europa League, la Roma trova tutto

Tutto in una sera: testa, cuore, gambe e una bella dose di fortuna. È la vittoria degli ultimi, dei giocatori derisi e...

Commenti recenti