11 Aprile 2021, domenica
Home Motori Fiat Panda, l'auto più venduta propone l'opzione ''Zero più Zero''

Fiat Panda, l’auto più venduta propone l’opzione ”Zero più Zero”

Risultati immagini per fiat panda

La Fiat Panda è in vetta alla classifica della auto più vendute in Italia. Per spingere ancora di più le vendite la Fiat ha proposto l’opzione ‘Zero più Zero’. 

Questa idea, sviluppata da Fiat e Lancia in collaborazione con FCA Bank, prevede ‘Anticipo Zero e Interessi Zero’, ed è abbinabile sia con il programma di vendita “Più by FCA Bank” sia con la formula rateale. Con il primo, si ha la possibilità di un finanziamento con durata fino a 5 anni e la consueta scelta, alla fine del contratto, se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto saldando l’importo residuo oppure restituirla. La seconda struttura finanziaria, il rateale, oltre ai vantaggi della promozione “Zero+Zero”, offre durate flessibili che possono raggiungere i 72 mesi.

Grazie alla nuova formula “Zero+Zero”, è possibile mettersi subito al volante di qualunque modello Fiat, scegliendo il giusto finanziamento per voi.

FONTE: www.motori.virgilio.it 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Giudicate Voi, domenica 11 aprile in onda la dodicesima puntata

Domenica 11 aprile in onda una nuova puntata di “Giudicate Voi” Giudicate voi è il talk show di approfondimento...

Tod’s: Della Valle chiama Chiara Ferragni in Cda

Il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda. Diego della Valle annuncia “la conoscenza di Chiara del mondo...

Morto il principe Filippo

Il principe Filippo d’Edimburgo 99enne consorte della regina Elisabetta, è morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale a Londra a causa di una...

Europa League, la Roma trova tutto

Tutto in una sera: testa, cuore, gambe e una bella dose di fortuna. È la vittoria degli ultimi, dei giocatori derisi e...

Commenti recenti