29 Marzo 2024, venerdì
HomeTV & GossipSpice Girls: Australia si o Australia no?

Spice Girls: Australia si o Australia no?

Il tour in Australia delle Spice Girls annunciato tempo fa da Mel B non si farà. Sembra che a tirarsi indietro sia stata Geri Halliwell.

Il gruppo ha riscosso un successo incredibile in Irlanda e nel Regno Unito con il loro ‘’Spice World Tour’’, che ha sancito ufficialmente il ritorno sulle scene della girl band degli anni ’90 formata da: Mel B, Mel C, Geri ed Emma. Doveva esserci anche Victoria Beckham ma non ha partecipato alla reunion, però il restante ha dimostrato di essere ancora delle vere popstar, registrando il tutto esaurito a quasi a ogni data.

Inizialmente, sembrava che le Spice Girls potessero toccare con il loro tour anche gli Stati Uniti e l’Australia. A quanto pare, però, le speranze dei fan sono destinate a spegnersi definitivamente, secondo indiscrezioni non andranno in nessuno dei due posti.

Risultati immagini per spice girls 2019

A dare l’annuncio del tour australiano del gruppo, previsto per il 2020, era stata Mel B, ma senza prima consultare le sue colleghe.Stando a quanto riferito dal DailyMail, Geri Halliwell avrebbe dato forfait facendo rinunciare alla girl band un’offerta da milioni di dollari.

Il motivo? Geri non ha bisogno di denaro – il suo patrimonio ammonta a circa 57 milioni di dollari – soffre la distanza dai suoi figli e, probabilmente, preferisce evitare di trascorrere altro tempo con Mel B, con cui ha avuto qualche scaramuccia prima di iniziare il tour.

A quanto pare, lo Spice World Tour delle Spice Girls si è definitivamente concluso.

FONTE: www.foxlife.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti