16 Settembre 2021, giovedì
Home Meteo Inizio settimana con sole, ma sono previsti dei cambiamenti.

Inizio settimana con sole, ma sono previsti dei cambiamenti.

Risultati immagini per meteo sole

L’apertura di inizio settimana sarà caratterizzata da un temporaneo rinforzo dell’anticiclone, che tuttavia sarà ancora disturbato a Est dalla depressione del weekend in esaurimento sui Balcani e a Ovest da una depressione in approfondimento sulla Penisola iberica.

Le condizioni di instabilità dei giorni precedenti saranno ancora presenti nella giornata di lunedì in alcune zone, dove troveremo acquazzoni o temporali durante le ore centrali del giorno.

Domani invece, martedì 27 agosto è prevista una abbassamento di pressione, dove però troveremo un’Italia più tranquilla e soleggiata. Probabilmente in settimana ci saranno anche un amento di temperature che non supereranno i 30-33°C.

Da mercoledì però, ci sarà meno sole e in arrivo temporali. L’alta pressione non sarà particolarmente robusta, infatti la pressione subirà una nuova diminuzione da Ovest consentendo così ad una coda di una perturbazione di raggiungere il Mediterraneo favorendo un nuovo aumento dell’instabilità.

FONTE: www.3bmeteo.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti