24 Luglio 2021, sabato
Home Italia Cronaca Lo scrittore Sergio Claudio Perroni trovato suicida in pieno centro a Taormina

Lo scrittore Sergio Claudio Perroni trovato suicida in pieno centro a Taormina

Lo scrittore Sergio Claudio Perroni, 63 anni, si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola alla tempia in mezzo alla strada, nel pieno centro di Taormina, in Sicilia.

È successo intorno alle 10 del mattino di sabato 25 maggio in via Roma, all’altezza nella zona del belvedere. A spingerlo a compiere questo gesto estremo sono stati i suoi gravi problemi di salute. Lo ha spiegato lo stesso scrittore in un biglietto d’addio.Risultati immagini per sergio claudio perroni

Lo scrittore Sandro Veronesi ha voluto poi ricostruire quanto accaduto quella mattina: “Il 25 maggio mattina verso le nove è andato al Bam Bar, dove andava sempre — a Taormina, perché lì viveva —, ma per la prima volta ci è andato senza occhiali. Poi è uscito, ha camminato per cinque minuti fino a via Roma e ha proseguito fino al belvedere sotto piazza IX aprile. Lì si è fermato, ha preso la pistola dalla tasca e si è sparato”.

Fonte: Il Corriere della Sera

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti