24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOROSCOPO DAL 27 MAGGIO AL 2 GIUGNO

OROSCOPO DAL 27 MAGGIO AL 2 GIUGNO

TORO: Settimana molto particolare in amore. Per le coppie vi concederete a momenti intimi che vi servirà per rafforzare la coppia. Per i single invece se siete in ‘caccia’ dovete far fatica a conquistare quella persona.

GEMELLI: Ottima settimana in tutti gli ambiti. Occhi aperti però in campo lavorativo!!

CANCRO: Questa settimana è iniziata con tanta carica avete tanta energia da sfruttare. In amImmagine correlataore cercate di essere più comunicativi mentre sul lavoro parlate molto di meno eviterete così battibecchi con gli altri colleghi.

LEONE: Sarà una settimana di alti e bassi. Ottime opportunità in amore per i single, mentre per le coppie ci potranno essere delle discussioni ma non temete si risolveranno.

VERGINE: Settimana in arrivo con un mix di emozioni. In amore per le coppie tutto procede per il meglio ma attenzione apritevi di più, comunicate con il vostro partner che vi farà bene. A lavoro, cercate di non creare discussioni.

BILANCIA: Settimana abbastanza tranquilla, anche voi come la Vergine in amore procede tutto bene, comunicate di più con il vostro partner che vi farà bene. In ambito lavorativo invece e ora di creare un qualcosa di tutto vostro dato che avete tanta esperienza.

SCORPIONE: Settimana incerta in amore ma non mancherà la passionalità con il partner. Sul lavoro è arrivato il momento di gestire le proprie finanzie.

SAGITTARIO: Ottima settimana, soprattutto in amore. I single incontrerete qualcuno di speciale e per la coppia di certo non mancherà il romanticismo. Ottimi saranno anche i ‘risultati’ a livello economico.

CAPRICORNO: Settimana di piccoli intoppi ma non vi preoccupate che si risolveranno facilmente. In amore per le coppie non mancheranno momenti di intimità. Sull’ambito lavorativo invece è arrivata l’ora di risolvere qualche problema.

ACQUARIO: Settimana tranquilla. Anche voi in ambito amoroso come la Vergine e Bilancia iniziate a comunicare molto di più con il partner perché vi sentirete molto meglio e cercate di risolvere anche qualche battibecco che si è creato. In ambito lavorativo ci saranno sorprese.

PESCI: Settimana piena di emozioni. Per la coppia, si rafforzerà il vostro rapporto ed e fondamentale questa cosa. In ambito di lavoro cercate di essere più precisi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti