19 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & GossipEurovision 2019, Madonna ospite della finale o solo pubblicità?

Eurovision 2019, Madonna ospite della finale o solo pubblicità?

Situazione apparentemente in bilico sulla presenza di Madonna alla finale dell’Eurovision Song Contest 2019.

Se, infatti, il miliardario israeliano-canadese Sylvan Adams ha annunciato l’arrivo in programma di Madonna a Tel Aviv, il dirigente dell’Eurovision ha ufficialmente dichiarato che la cantante deve ancora firmare un contratto per apparire all’evento musicale. Ecco le sue parole pronunciate ieri sera, durante una conferenza stampa a Tel Aviv:Risultati immagini per madonna eurovision

“La European Broadcasting Union non ha mai confermato Madonna tra le performer. Non abbiamo un contratto firmato con la sua squadra, e se non abbiamo un contratto firmato non può esibirsi sul nostro palco.”

Lunedì scorso, Adams ha dichiarato ai media israeliani che Madonna sarebbe arrivata a Tel Aviv a bordo del suo aereo privato mercoledì mattina.

E se Madonna, all’ultimo, dovesse non esserci? Voci confermano, in caso di assenza della popstar, di una performance separata con quattro ex concorrenti – Conchita Wurst, Måns Zelmerlöw, Eleni Foureira e Verka Serduchka – che ricreeranno alcuni dei momenti più memorabili dell’Eurovision.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti