La campagna Sapori d’Italia,al via il viaggio nelle botteghe del paese

Un viaggio nelle botteghe di fiducia degli italiani: e’ questo il senso della campagna “Sapori d’Italia” promossa da Ferrarini per valorizzare la cultura alimentare italiana e la vendita al dettaglio e rafforzare il legame con il territorio e la vicinanza al consumatore. “Ferrarini – afferma la presidente di Ferrarini Spa, Lisa Ferrarini – è un brand solido, apprezzato e richiesto dal mercato. Siamo storicamente legati al mondo del dettaglio tradizionale, nel quale vogliamo consolidare sempre più la nostra presenza, valorizzando la ‘bottega’ di fiducia dove vince il rapporto umano e il salumiere chiama il cliente per nome”.Risultati immagini per campagna sapori d'italia ferrarini

“Il sostegno all’economia locale – spiega aggiunge – è per noi fondamentale e riteniamo che il dettaglio tradizionale possa coesistere con la grande distribuzione organizzata”. L’occasione per presentare la campagna e’ terza edizione di Milano Food City. Per l’imprenditrice, “i negozi di quartiere italiani continuano a rappresentare la storia di questo paese e l’eccellenza del Made in Italy. Lì vince il rapporto umano e il consumatore si affida al salumiere, che si distingue per la sua offerta selezionata di prodotti di alta qualità e gourmet.

Written By
More from Redazione

la Nuova 500 elettrica presenta la serie ”La prima”: i dettagli.

La Nuova 500 elettrice ha presentato la gamma “La Prima”, una serie...
Read More