24 Aprile 2024, mercoledì
HomeSportIl caso Wanda Nara e Icardi anima la discussione nel salotto di...

Il caso Wanda Nara e Icardi anima la discussione nel salotto di Sky

Disputa accesa nel salotto di Sky sulla questione Icardi o Wanda Nara.

Piccinini si contrappone a Del Piero, Costacurta e Bergomi che da giocatori difendono l’importanza dello spogliatoio. Piccinini parla dell’atteggiamento di Wanda Nara come quello un po’ ingenuo e di una situazione che sia stata ingigantita anche perché lei è una donna: «E’ colpa della società aver esagerato e inasprito la situazione perché se Icardi ha meritato la fascia di capitato fino ad oggi non puoi togliergliela così all’improvviso. Dovevano al massimo dichiarare che la trattativa per il rinnovo era sospeso e fare un richiamo al giocatore, ma non togliergli la fascia che è un’umiliazione»

Poco convinto Sandro Piccinini che continua la sua difesa dell’ingenua  Wanda Nara. «Stava andando tutto benissimo e Icardi aveva la fiducia della squadra e della società e per due tweet della moglie non può succedere tutto questo. E’ una punizione esagerata per quello che ha fatto Wanda»

Bergomi risponde: «Secondo me sono stati proprio i compagnia  togliere la fascia a Icardi. E se il mio procuratore avesse detto una cose del genere lo avrei cacciato il giorno dopo e gli avrei detto come ti permetti?»Risultati immagini per wanda nara

Si inserisce Del Piero nella discussione che continua la linea dura contro Wanda Nara e Icardi: «Nello spogliatoio ci sono delle cose sacre, tu non puoi intaccare il rapporto del giocatore con i compagni, soprattuto se è il capitano perché se porti la fascia hai un grado di responsabilità che è più alto. Icardi è un valore incredibile per l’Inter ma ci sono anche gli altri giocatori»

a cura di Carmine Cilvini

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti