29 Marzo 2024, venerdì
HomeNewsMarianna Pepe uccisa dagli psicofarmaci? SI avviano indagini

Marianna Pepe uccisa dagli psicofarmaci? SI avviano indagini

Uccisa dagli psicofarmaci? E’ mistero sulla morte della campionessa di tiro a segno Marianna Pepe, 39 anni,trovata morta giovedì a Muggia, a Trieste, nell’appartamento di un amico dove aveva passato la notte con il figlio di cinque anni. Appartamento dove la donna si era rifugiata perché, scrive il Corriere della Sera, la sera prima “sarebbe stata picchiata violentemente dall’ex compagno”.Marianna Pepe, aveva 39 anni

La Procura ora ha anche aperto un’inchiesta e ha disposto un’autopsia. Due le persone indagate. Ma ancora non si conoscono le generalità. Tra le ipotesi  quella che a uccidere la donna siano stati un malore o un mix di psicofarmaci.

Marianna aveva chiesto ospitalità ad un amico dove era andata insieme al figlio di cinque anni perché se la sentiva di tornare a casa.

“E lì – scrive il Corriere della Sera – avrebbe assunto della cocaina, insieme ad altri farmaci e alcol: probabilmente è stato proprio questo mix letale a ucciderla”.

La campionessa stava uscendo da una relazione definita “burrascosa” e di recente si era rivolta anche al Centro antiviolenza di Trieste chiedendo aiuto perché l’ex compagno sembra non accettava la fine della loro storia. Il Corriere si spinge oltre e scrive: “La sera prima della morte, sarebbe stata violentemente picchiata dall’ex compagno, probabilmente davanti al figlio di cinque anni”.

E’ stato proprio il bambino di 5 anni a chiede aiuto dopo aver provato a svegliare, inutilmente, la mamma. Solo l’autopsia ora potrà chiarire le cause della morte di Marianna.

a cura di Gennaro Sannino

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti