24 Aprile 2024, mercoledì
HomeTV & GossipNemea X Night: evento da guinness sull'onta del Fashion,Fitness e Wellness

Nemea X Night: evento da guinness sull’onta del Fashion,Fitness e Wellness

Una mission dal retrogusto di sfida caratterizza la serata di giovedì 18 novembre presso il centro olistico Nemea ,in assoluto il primo Energy Village in Campania e precisamente a Cardito(NA): Lorenzo Crea e Francesco Russo hanno scommesso sulla combinazione di due concept apparentemente distanti ma è proprio grazie alla loro capacità organizzative di grandi eventi mondani  che hanno saputo fondere in un ” unicum” : è così che nel segno del Fashion,Fitness,Wellness prende vita una serata glamour chic grazie alla partecipazione straordinaria di personaggi televisivi direttamente dai riflettori dei reality show più popolari della Penisola:Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser,Marco Ferri ,Cecilia Capriotti,Filippo Nardi.

All’evento non solo volti noti del Fashion system: obiettivo principale di questa spettacolare Fashion Night è quello di portare alla ribalta i valori “pilastro” dello sport con la presenza degli sportivi Massimiliano Rosolino(ex nuotatore) il calciatore Diego Armando Maradona Junior, il pugile Vincenzo Picardi Massimo De Luca, capitano della Napoli Calcio a 5 e campione europeo con la Nazionale italiana nel 2014.

Fotografi,giornalisti,videoreporter e blogger sono stati catalizzati dalla parata emozionale tenutasi al centro sportivo polifunzionale Nemea senza staccare nemmeno per un secondo gli occhi e l’obiettivo dai Vips. Fa seguito alla parata, degna da Red Carpet,uno spettacolare live show nella sala fitness: si entra nel vivo della serata con una coreografia “total fit”curata nei minimi  per coniugare,come da premessa, il momento Fashion con l’intrattenimento artistico di ballerini ed acrobati.

L’evento Nemea X-Night rappresenta inoltre l’occasione per il  lancio di una capsule collection realizzata in esclusiva per l’Energy Village da K10 Milano. Hanno sfilato sportivi e dipendenti, affiancati dalla partecipazione straordinaria di noti campioni olimpionici a cui si sono alternati momenti di buona musica ed un light happening realizzato da Zero/K.

La struttura polifunzionale Nemea,realizzata dalla Castaldo Group,nasce nel 2014 con l’intento di rinvigorire il comune di Cardito e tutte le aree limitrofe. Il nome Nemea richiama i primi giochi preolimpici, i giochi panellenici dell’antica Grecia, disputati proprio nella città di Nemea. “Energy Village”, invece, vuole rappresentare un nuovo modo di intendere lo sport e l’intrattenimento, scoprire la propria energia e utilizzarla per il proprio benessere e divertimento. Per saperne di più: www.nemeavillage.it

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti