24 Aprile 2024, mercoledì
HomeNewsPaolo Fox della settimana, oroscopo dall’8 al 14 ottobre.

Paolo Fox della settimana, oroscopo dall’8 al 14 ottobre.

Risultati immagini per oroscopoARIETE: Settimana positiva sul fronte lavorativo, con proposte interessanti in arrivo che porteranno poi concreti risultati a fine anno. Avrete tanta voglia di rimettervi in gioco. Sul fronte sentimentale vivrete delle turbolenze, soprattutto perché non avete chiaro cosa volete.

TORO: Settimana decisiva sul fronte sentimentale. Se una persona vi interessa avrete l’occasione di avvicinarla aprendo il vostro cuore. Se invece state vivendo una crisi di coppia nei prossimi giorni finalmente avrete chiaro cosa fare. Ottime occasioni in campo economico.

GEMELLI: Dovrete gestire situazioni di difficoltà derivanti da alcuni recenti cambiamenti. Questo vi porterà a perdere facilmente la pazienza e a vivere momenti di tensione. Fate in modo che il nervosismo non si ripercuota negativamente sul vostro rapporto di coppia.

CANCRO:  Sarà una settimana ricca di intuizioni felici e questo vi permetterà di affrontare meglio alcuni problemi e difficoltà che potrebbero presentarsi in campo lavorativo. Tenete molto all’amore, ma valutate bene se chi vi sta accanto è davvero la persona giusta.

LEONE: Le coppie che non sono stabili e solide vivranno giorni molto difficili, soprattutto perché vi accorgerete che la persona che avete accanto non vi soddisfa come un tempo. Potreste essere spinti dal desiderio di cambiare, ma dovrete riflettere attentamente perché rompere una relazione potrebbe non risultare molto opportuno.

VERGINE: Questa settimana troverete la soluzione a problemi che vi hanno agitato nei giorni passati. Soluzioni che però potrebbero richiedere dei cambiamenti radicali alla vostra vita, anche portandovi a decidere di trasferirvi lontani da casa.

BILANCIA: In amore state vivendo un periodo difficile, ma questo deriva dal fatto che siete troppo concentrati sul lavoro e pensate che tutto il resto possa aspettare. Anche se la persona che avete accanto non vi corrisponde come vorreste siate prudenti e non trascurate troppo i sentimenti.

SCORPIONE: Periodo positivo ricco di ghiotte occasioni e progetti interessanti. Siate dinamici ed intraprendenti. Alcuni di voi potranno farsi condizionare da diffidenze e dubbi, ma sarà un errore di cui pentirsi. Quindi non abbiate paura di abbracciare le novità.

SAGITTARIO: Sarà importante questa settimana affrontare i problemi con serenità, perché se si prenderanno troppo sul serio rischierete di creare momenti di forte tensione e conflittualità in famiglia, sul lavoro e nel rapporto di coppia. Tenete duro, perché a partire da giovedì i problemi svaniranno e tornerà il sereno.

CAPRICORNO: Settimana propizia per allacciare relazioni o riprendere i contatti con persone che si erano allontanate ma che oggi possono tornarvi utili. Sarete più disponibili verso gli altri e soprattutto cercherete compromessi e mediazioni nelle situazioni più complesse.

ACQUARIO: Nei prossimi giorni potreste vivere qualche spiacevole situazione in ambito lavorativo che dovrete essere molto abili a gestire con saggezza e diplomazia. Cautela in amore, dove potreste essere tentati di rivoluzionare ogni cosa a vostro rischio.

PESCI: Vi state accorgendo di aver sbagliato a seguire i consigli di persone che credevate esperte o ora siete pronti a fare da soli. Soprattutto diffiderete di quanti cercheranno di condizionare le vostre scelte e questo vi tornerà molto utile in futuro. Belle soddisfazioni in amore e in famiglia.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti