19 Aprile 2024, venerdì
HomeItaliaCronacaBrescia,38enne scompare nel nulla dopo un post su facebook

Brescia,38enne scompare nel nulla dopo un post su facebook

 

Risultati immagini per valentino loiHa chiamato i parenti, ha scritto un post su Facebook. Poi il vuoto. Dalla tarda mattinata di domenica 23 settembre di Valentino Loi, 38enne di origine sarde che da un anno vive a Brescia, non si hanno più notizie. Il suo cellulare è spento, gli account sui social network non più aggiornati. Quel giorno  Valentino ha chiamato la sorella Tiziana, da un numero telefonico sconosciuto, e la comunicazione si è bruscamente interrotta. “Non ho più il mio cellulare” ha fatto in tempo a dire. Non ha più chiamato la sorella e nemmeno la madre, che era solito sentire più volte al giorno. In due settimane, nessun prelievo al bancomat.

Poco prima della scomparsa Valentino Loi aveva pubblicato un inquietante post sul suo profilo Facebook, dove raccontava di una serata trascorsa con amici, durante la quale qualcosa sarebbe andato storto. “Sto male, ho dolori atroci, non posso parlare” ha scritto. I parenti, tutti residenti a Bari Sardo, piccolo comune delle provincia di Nuoro, sono molto preoccupati. La scomparsa è stata denunciata ai carabinieri lo scorso lunedì 3 ottobre e sono scattate le ricerche. L’uomo sarebbe stato visto per l’ultima volta il 24 settembre nella zona della stazione ferroviaria di Brescia.

Valentino è alto circa 1,70, ha gli occhi castani e i capelli molto corti e scuri. “Stava passando un momento difficile, ma a noi non aveva detto nulla, magari per non farci preoccupare. Sapevamo che si era trasferito a Brescia per lavorare in un’azienda agricola, ma non ci ha mai fornito altri dettagli. Non sappiamo più cosa pensare” – fa sapere una nipote. Chiunque l’abbia visto o abbia informazioni utili si rivolga ai carabinieri” .

a cura di Alessia Reitano

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti