25 Aprile 2024, giovedì
HomeSportCalciomercato Roma, pronta una rivoluzione

Calciomercato Roma, pronta una rivoluzione

ROMA – Centrocampisti cercansi. Uno, due. Un regista, una mezzala. Serve tanto alla Roma che si rinnova e che cerca di migliorarsi con l’occhio sempre vigile sul bilancio. E se i profili alla Rakitic, che ieri Monchi ha indicato come un modello del settore, sono destinati per un po’ a rimanere dei bei sogni, il periscopio internazionale del direttore sportivo assistito dal software d’avanguardia creato dallo staff di Pallotta si sta muovendo alla ricerca degli uomini con le caratteristiche richieste.

CRISTANTE IN POLE – Da Bergamo ieri sono arrivate conferme: Bryan Cristante è molto più di un’idea per la Roma. Monchi ne ha già parlato più volte all’entourage e anche all’Atalanta: è pronta un’offerta da 35 milioni per evitare un nuovo caso Kessié e sbaragliare concorrenza italiana (Juventus) e internazionale.

SPUNTA MARIN – Ma non c’è solo Cristante sulla lista di Monchi. Ieri la stampa rumena ha riportato la notizia di un interessamento per il giovane centrocampista Razvan Marin, classe ‘96, 6 gol e 11 assist con lo Standard Liegi. Ha giocato già 9 partite con la nazionale maggiore e si può acquistare per 6-7 milioni. Allevato dall’accademia di Gheorghe Hagi, si è trasferito l’estate scorsa allo Standard dal Vitorul Costanza per 2 milioni. Marin è un centrocampista di qualità, con caratteristiche offensive.

a cura di Carmine Cilvini

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti