26 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsUn mutuo per gli under 40

Un mutuo per gli under 40

Si chiama Mutuo Casa Giovani il prestito per la casa dedicato agli under 40 di Banca Etruria: spread minimo del 2%, tasso variabile indicizzato all’Euribor 6 mesi 360 e con una durata trentennale. Il prodotto si inserisce nell’offerta creditizia realizzata per i giovani, tra cui è presente anche il pacchetto BE Jump: conti correnti, carte di credito e piani di accumulo.

Per le altre casistiche di acquisto o ristrutturazione, Banca Etruria ha inoltre rinnovato il già esistente paniere di mutui ipotecari, con spread a partire dal 2,75%, con la possibilità di personalizzare l’importo finanziato e il rapporto rata/reddito al fine di assicurare coerenza con le effettive capacità reddituali e di spesa della famiglia.

«Con questa operazione abbiamo voluto dare una risposta concreta a tutte le giovani coppie che fino a oggi hanno incontrato difficoltà a trovare disponibilità e forme di finanziamento accessibili e sostenibili – dichiara Federico Baiocchi Di Silvestri, Direttore Centrale Commerciale di Banca Etruria. Crediamo fortemente che la ripresa economica parta dalla fiducia e dal sostegno alle famiglie e alle imprese con un’attenzione particolare alle nuove generazioni che rappresentano il futuro. Per questo ci impegniamo ogni giorno per proporre soluzioni vicine alle aspettative e alle esigenze della clientela».

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti