11 Aprile 2021, domenica
Home News Banca Sella lancia il bonifico via Facebook

Banca Sella lancia il bonifico via Facebook

Banca Sella lancia il bonifico via Facebook: d’ora in poi sarà infatti possibile trasferire denaro agli “amici” direttamente attraverso la propria pagina sul social network.
L’applicativo Sella.it per Facebook offre già da qualche mese ai clienti di Banca Sella la possibilità di consultare il saldo e la lista movimenti dei propri conti correnti e carte di pagamento. A queste funzioni si aggiunge ora la possibilità di fare bonifici ai propri “amici”, semplicemente selezionandoli dalla rubrica, senza dover conoscere i dati del loro conto corrente.
Per utilizzare il servizio è sufficiente scaricare l’applicazione “Home Banking Sella.it” dall’App center o dalla pagina del Gruppo Banca Sella. I dati, fa sapere Banca Sella, sono trattati dai sistemi della banca, garantendo lo stesso livello di protezione che avviene per le operazioni effettuate tramite l’internet banking.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Giudicate Voi, domenica 11 aprile in onda la dodicesima puntata

Domenica 11 aprile in onda una nuova puntata di “Giudicate Voi” Giudicate voi è il talk show di approfondimento...

Tod’s: Della Valle chiama Chiara Ferragni in Cda

Il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda. Diego della Valle annuncia “la conoscenza di Chiara del mondo...

Morto il principe Filippo

Il principe Filippo d’Edimburgo 99enne consorte della regina Elisabetta, è morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale a Londra a causa di una...

Europa League, la Roma trova tutto

Tutto in una sera: testa, cuore, gambe e una bella dose di fortuna. È la vittoria degli ultimi, dei giocatori derisi e...

Commenti recenti