20 Aprile 2024, sabato
HomeNewsI tre eredi Lucchini ricapitalizzano la cassaforte

I tre eredi Lucchini ricapitalizzano la cassaforte

Giuseppe, Gabriella e  Silvana Lucchini, i tre eredi del defunto cavaliere del lavoro Luigi, tornano in movimento, questa volta nelle loro rispettive holding dopo aver ricapitalizzato nelle scorse settimane la comune cassaforte Sinpar per oltre 52 milioni di euro.
Giuseppe, anzitutto, ha varato un aumento di capitale della sua Gilpar da 35,6 a 88,7 milioni che avviene però in forma gratuita azzerando la riserva versamento in conto futuro aumento di capitale, pari appunto a 53,1 milioni allo scorso maggio.
Identica operazione la fa Gamico, holding della sorella Gabriella che, mentre si trasforma da società per azioni in società a responsabilità limitata, si ricapitalizza in forma gratuita da 40,5 a 102 milioni  attingendo per 61,5 milioni alla riserva versamento in conto futuro aumento di capitale pari a 72,6 milioni. Rafforzamento patrimoniale, ma anche in questo caso senza versamento di denaro, per la Ausilco di Silvana Lucchini che aumenta il capitale da 41,5 a 100 milioni prelevando 58,5 milioni dalla riserva versamento in conto futuro aumento di capitale che risultava di 72,8 milioni.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti