13 Aprile 2021, martedì
Home News Calcio, il Brasile licenzia il ct Scolari

Calcio, il Brasile licenzia il ct Scolari

Luis Felipe Scolari lascia la panchina della Selecao Brasileira, la nazionale di calcio del Brasile.
La Federazione di calcio brasiliana ha annunciato che non gli rinnoverà il contratto. La notizia data dai media brasiliani è arrivata poche ore dopo la vittoria della Germania contro l’Argentina che ha regalato ai tedeschi la Coppa del Mondo 2014.
Dopo l’umiliante 7 a 1 proprio contro la Germania e la successiva sconfitta 3 a 0 con l’Olanda, Scolari aveva detto che avrebbe lasciato alla Federazione la decisione sul suo destino. Secondo Globo Tv, abbandonano gli incarichi anche il coordinatore tecnico Carlos Alberto Parreira, il suo vice Flavio Murtosa, il preparatore Carlos Pracidelli e il preparatore fisico Anselmo Sbragia.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Calenda a Letta, primarie legittime ma le strade si separano

Enrico Letta segretario del Pd ha rilanciato le primarie per le elezioni amministrative "Le amministrative sono un banco...

No Tav, scontri in Val Susa

In Val Susa ( San Sidero)  nella notte ci sono state delle tensioni tra No Tav e forze dell’ordine per l’avvio dei...

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Commenti recenti