8 Dicembre 2021, mercoledì
Home News Milan, Berlusconi: “Stavo vendendo Balotelli a 35 mln. Ora chi se lo...

Milan, Berlusconi: “Stavo vendendo Balotelli a 35 mln. Ora chi se lo compra?”

“Renzi ha tutte le fortune, ora arriva anche il semestre Europeo di presidenza italiana…”. Silvio Berlusconi parla del premier durante la riunione dei parlamentari di Forza Italia. “Pero’ – osserva qualcuno degli azzurri – ha perso il Mondiale…”. “No, il Mondiale l’ho perso io…, argomenta l’ex premier. Con questa tesi, pronunciata con il sorriso “Balotelli dopo il Mondiale ha perso valore”.

L’ex presidente del Consiglio, riferiscono alcuni parlamentari di FI, avrebbe spiegato che il Milan era in trattativa per vendere Balotelli ad una squadra inglese per 35 milioni di euro e che poi è saltato tutto.

L’ex premier, riferiscono anche altri parlamentari di FI, non ha citato durante la riunione a quale squadra inglese il Milan stava per cedere Balotelli. “Eravamo in trattativa per 35 milioni di euro, ma poi è saltato tutto”, ha spiegato. Alcuni azzurri hanno citato l’Arsenal, ma l’ex premier non ha fornito ulteriori dettagli in merito.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

La philofobia rallenta la felicità e il benessere generale: ecco la ‘’bestia nera’’ che decide la fine delle relazioni

A cura di Ionela Polinciuc La philofobia rallenta la felicità e il benessere generale: ecco la ‘’bestia nera’’ che...

Ilaria Brunet: Tinge le matasse di lana utilizzando le piante

A cura di Ionela Polinciuc Buongiorno Ilaria, da alcuni anni ti sei appassionata di tintura naturale, ci spieghi da...

Patrick Zaki dalla gabbia degli imputati: ‘Sto bene, grazie Italia’

Si tiene stamattina a Mansura, in Egitto sul delta del Nilo, la terza udienza del processo a carico di Patrick Zaki, lo...

Le mosse dell’Ue per dare ai rider salario minimo e tutele

Il Consiglio Ue sull'Occupazione ha dato il suo via libera per avviare i negoziati su due questioni sociali che potrebbero fare la differenza nel...

Commenti recenti