16 Aprile 2024, martedì
HomeNewsMorso Suarez, Chiellini lo perdona. Tra mastini ci si intende

Morso Suarez, Chiellini lo perdona. Tra mastini ci si intende

Giorgio Chiellini perdona Luis Suarez per il morso: “Troppi 4 mesi, per me episodio chiuso”. Tra mastini (perché Suarez letteralmente morde, ma Chiellini in campo non è certo tenero) in qualche modo ci si intende.

“Ora dentro di me non c’e’ nessun sentimento di felicità, rivincita o rabbia contro Suarez per un incidente accaduto sul campo di calcio”. Il giorno dopo il ritorno in Italia per l’eliminazione ai Mondiali,Giorgio Chiellini con un post su twitter ridimensiona l’episodio del morso di Luis Suarezche lo ha visto coinvolto nel corso del match perso con l’Uruguay.

Episodio costato all’attaccante del Liverpool una pesante squalifica: stop per 9 incontri con la nazionale e 4 mesi per quanto riguarda le partite di club.

“Ho sempre considerato inequivocabili gli interventi disciplinari da parte degli organi competenti, ma – prosegue Chiellini – allo stesso tempo credo che la formula proposta sia eccessiva. Spero sinceramente che gli sarà consentito, almeno, di stare vicino ai suoi compagni di squadra durante le partite perché tale divieto è davvero alienante per un giocatore”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti