26 Febbraio 2021, venerdì
Home News Brescia. Anna Berlusconi nonna record: a 31 anni è la più giovane

Brescia. Anna Berlusconi nonna record: a 31 anni è la più giovane

Ha 31 anni, si chiama Anna Berlusconi ed è la nonna più giovane d’Italia. Anna, che con Silvio Berlusconi condivide solo il cognome famoso, è diventata mamma a 16 anni. Ora la figliaFrancesca ha dato alla luce il piccolo Mattia, regalandole un primo nipote e un record da neo nonna. 

Il Gazzettino di Rovigo scrive:

“La nonna da record è originaria di Brescia, ma da qualche tempo risiede a Rovigo per motivi di lavoro del marito. Il nipotino, invece, è nato due settimane fa a Roma dove la figlia abita con il fidanzato nella casa degli altri nonni. Anna si dice felicissima per Mattia, ma all’inizio è stato uno choc. «Speravamo che Francesca non ripercorresse le nostre orme. Ora siamo felicissimi per il piccolino, ma all’inizio non l’abbiamo presa molto bene»”.

E se  Anna condivide il cognome con Berlusconi, il fratello svela:

“«Il suo sogno più grande è quello di ricevere gli auguri da Silvio Berlusconi»”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Bonus Pc: come funziona?

Tra i vari bonus predisposti dal Governo nel corso della pandemia, lo scorso novembre, è partito anche il cosiddetto bonus pc, pensato...

Arabia Saudita, apertura di un ipermercato gestito da sole donne

In Arabia Saudita, precisamente a Gedda, è stato aperto da poco, un primo ipermercato gestito da sole donne, ogni tipo di ‘reparto’,...

Covid19,la mappa del contagio in evoluzione

Da sabato Bologna e tutta la sua provincia diventeranno 'arancione scuro'. Lo prevede un'ordinanza che sarà in vigore fino al 14 marzo.

Europa League, passano Roma e Milan. Il Napoli è fuori

Nel ritorno dei sedicesimi di Europa League al Napoli non riesce l'impresa. Dopo lo 0-2 dell'andata, non basta...

Commenti recenti